Lo Studio Napolitano invitato a Tunisi per la Conferenza Internazionale degli Investimenti

Lo Studio Napolitano invitato a Tunisi per la Conferenza Internazionale degli Investimenti

Kommentare deaktiviert für Lo Studio Napolitano invitato a Tunisi per la Conferenza Internazionale degli Investimenti

Leider ist der Eintrag nur auf Italiano verfügbar. Der Inhalt wird unten in einer verfügbaren Sprache angezeigt. Klicken Sie auf den Link, um die aktuelle Sprache zu ändern.

Il 29 e il 30 novembre p.v., lo Studio Legale Napolitano sarà a Tunisi, invitato a partecipare alla Conferenza Internazionale di Investimenti.

In questa occasione il Governo tunisino presenterà il piano quinquennale di sviluppo 2016-2020, che include la realizzazione di importanti progetti per quasi – complessivamente – 60 miliardi di euro. Obiettivo della Conferenza è, dunque, quello di promuovere nuove opportunità di investimento in Tunisia, paese che aspira a diventare sempre di più meta degli investitori stranieri, specie all’indomani della nascita del nuovo Governo di coalizione.

Cinque i settori di interesse: a) governance e riforme dell’amministrazione; b) infrastrutture e grandi opere; c) sviluppo umano e inclusione sociale; d) sviluppo regionale; e) economia verde e sviluppo sostenibile.

– due giorni di incontri B2B

– 1800 le aziende che hanno già presentato domanda di partecipazione, sebbene fra queste ne verranno selezionate solo 1.200.

– 72 i Capi di Stato di cui si prevede la presenza.

Un’importante opportunità per le aziende italiane da non perdere, considerando anche i numerosi vantaggi che offre il Paese, sia sul piano legislativo che fiscale, specie alla luce della nuova legge bancaria entrata in vigore lo scorso maggio e il nuovo codice degli investimenti.

Per visionare il programma completo:

http://www.tunisia2020.com/en/programme/

Back to Top