Lo Studio Napolitano advisor del Gruppo omanita Al Jazeera International

Lo Studio Napolitano advisor del Gruppo omanita Al Jazeera International

Commentaires fermés sur Lo Studio Napolitano advisor del Gruppo omanita Al Jazeera International

Désolé, cet article est seulement disponible en Italiano. Pour le confort de l’utilisateur, le contenu est affiché ci-dessous dans une autre langue. Vous pouvez cliquer le lien pour changer de langue active.

Lo Studio Legale Napolitano, in qualità di advisor del gruppo omanita Al Jazeera International Group, accompagnerà, dal 3 al 5 aprile, la delegazione guidata dallo Sceicco Nasser bin Mohammed Al Hashar in una serie di incontri in Italia.

Gli incontri saranno volti, da un lato, ad individuare partner industriali da cui attingere know-how per sviluppare attività produttive e servizi in Oman; e, dall’altro, ad individuare opportunità di investimenti omaniti sul nostro territorio ed attrarre investimenti italiani sul territorio omanita da parte di aziende che vogliano posizionarsi in Oman e di lì aggredire il mercato dell’area GCC.

Molteplici gli incontri in agenda sia con rappresentanti delle nostre istituzioni che con rappresentanti di primarie aziende italiane con forte vocazione estera.

Back to Top